VISITE
Come prenotare
Per prenotare una visita a un immobile di vostro interesse dovete avere prima di tutto il numero di ruolo della procedura (un numero barra l’anno, per esempio e.i. n. 417/14), che lo si può trovare nell’intestazione dell’avviso di vendita.
Per prenotare la visita cliccare su Modulo di prenotazione e compilare i campi presenti.
Tutte le richieste vengono vagliate ed evase. Eventuali esigenze e/o urgenze vanno segnalate in sede di compilazione della richiesta della visita: per quanto possibile si cercherà di tenerne conto.
Come sono organizzate le visite
Le visite vengono programmate compatibilmente con le esigenze organizzative che tengono conto di tre fattori: collaborazione degli occupanti in caso di immobili abitati o di cui non si hanno le chiavi, vicinanza temporale della data dell’asta e numero delle richieste pervenute.
Regole generali
In caso di immobili abitati, locati o di cui non si hanno le chiavi se non vi è collaborazione da parte degli occupanti o se questa è o diventa scarsa o limitata si possono incontrare, per causa a noi non imputabile, difficoltà che determinano conseguenti ritardi nell’attività di accompagnamento. La circostanza viene segnalata a chi ne ha fatto richiesta e al giudice per gli opportuni provvedimenti.
Per le richieste di visita vicine alla data d’asta (8-10gg prima), in caso di immobili abitati, locati o di cui non si hanno le chiavi, si cerca comunque di programmare la vista ma visto il breve lasso temporale a disposizione non se ne può garantire l’effettuazione; si farà comunque il possibile per soddisfare la richiesta.
Nell’attesa di essere contattati per la visita vi invitiamo ad andare a visionare esternamente l’immobile che vi interessa per valutare se effettivamente riscontra il vostro gradimento.
Se viene meno per qualsiasi motivo l’interesse a visitare gli immobili per cui avete fatto richiesta vi invitiamo a comunicarcelo tempestivamente.